La Dutch Flyer (olandese volante, anche detta120 giochi) è una compilation che non segue rilasci periodici, ma singoli, e raccoglie i migliori giochi usciti fino al momento del rilascio stesso.
Il CD è scarno di dettaglio sugli autori, ed è presente solo una animazione che parte all'inizio mostrando il nome Dutch Flyer.
Questo tipo di compilation, della serie "the best of", erano estremamente apprezzate in virtù dei costi dei CD pirata (intorno a 50.000 lire / 25euro), permettendo di attendere una collezione dei titoli migliori, senza rincorrere le uscite mensili che potevano essere di dubbia qualità, personale o oggettiva.
La Dutch Flyer viene resa disponibile a maggio 1995 e si presenta con 119 giochi (organizzati in 114 in relazione al fatto che una singola cartella raccoglie i “6 Ultima”), facilmente installabili su hard disk, o trasferibili su floppy, grazie al semplice menu in dotazione.
Com’è possibile constatare, i giochi sono titoli molti famosi usciti per PC - MS-DOS fino ad allora, una vera e propria enciclopedia dei videogiochi. Da notare il simpatico errore di battitura nei menù dove "Alone in the Dark" diventa "Aone in the Dark".
All'interno del menù è anche presente una pagina di aiuto che mostra come utilizzare la compilation: